Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Giuseppe88888888
    Partecipante

Egregio Dottore, 

Sono un uomo di 34 anni, perfettamente in salute con un solo partner sessuale da piu Di un decennio (Mia moglie). Godo Di ottima salute. Ultimamente soffro nella zona genitale Di dermatiti (da lei correttamente te diagnosticate) e poi confermate dal vivo da altri professionisti come lei. Le scrivo perche ormai da una settimana ho notato una piccola modoficazione Della pelle in zona prepuziale, inizialmente rossa Ed esfoliante, adesso è rosastra tendente Al rosso vivo quando ho un rapporto con Mia moglie. Uso il profilattico da anni perche con Mia moglie non abbiamo intenzione di avere figli e non voglio Che assuma alcun anticoncezionale, potrebbe essere questa la causa Delle mie recidive? Sto applicando ederma unguento a base di vitamina E Ed oli essenziali la notte ma non noto alcun miglioramento e nemmeno peggioramenti. 

Ringraziandola anticipatamente del suo tempo è come Al solito Della sua professionalita’, le auguro un buon fine settimana. 

P. S foto in allegato

Screenshot_20220507_082215.jpg

Screenshot_20220507_082316.jpg

Screenshot_20220507_082402.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Del tutto inappropiato quello che applichi, sospendi, lava con la sola acqua tiepida. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.