Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 3 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    manuel80
    Partecipante

Salve mi chiamo Manuel ho 41 anni sono di  Bergamo è da 1 anno che combatto con un bruciore al glande ho fatto varie visite dalle quali mi hanno dato delle creme ma nessuna ha funzionato ,ho eseguito tambone uretrale,esame urine e sperma ma tutto risulta negativo. ho usato balanil gel , peonil, ceramol beta ma nulla, ora mi hanno dato normozinc spray. Mi si formano quelle piccole bolle rosse come da foto , l unico sintomo che ho è il bruciore che ha volte è intenso e a volte sembra sparire. C è qualcuno che può darmi un consiglio su dove potrei andare ho già fatto svariate visite tra urologi e dermatologi ma il problema non si risolve. Grazie

20210422_201452.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non è una patologia ma un’irritazione cronica anche per tutto quello che hai usato. Applica la sera una punta minima di MOST PEG Unguento con massaggio e lavati con la sola acqua tiepida.

manuel80
    Partecipante

Il bruciore si ė un po’ attenuato ma continuano a esserci quelle strane bolle rosse. Ė normale?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

continua

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.