-
AutorePosts
-
Maggio 10, 2022 alle 12:22 pm #58226
Lally_10MembroBuongiorno,
Ho sofferto di disidrosi alle mani in passato. Da Luglio 2021 però mi sono venuti grappoli di bollicine acquose sulla pianta dei piedi (ora in remissione dopo quasi un anno) e sulle gambe. Vanno a ondate; si formano, prudono e rischiano di scoppiare al solo passaggio dei pantaloni, si seccano, la pelle si esfolia e ricominciano.
La cura cortisonica fa effetto ma appena la sospendo ricominciano le bollicine.
Avete qual he consiglio utile?
Maggio 11, 2022 alle 9:09 am #58229
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ Psoriasi qundi il consiglio più valido è quello di non usare il Crtisone perchè ti fa estendere la Psoriasi , puoi invece trattarla con prodotti naturali magari meno efficaci ma molto più sicuri, vedi sul sito: Psoriasi.
Giugno 21, 2022 alle 3:53 pm #58230
Lally_10MembroIl 11/5/2022 Alle 11:09, DermaClub Staff ha scritto:E’ Psoriasi qundi il consiglio più valido è quello di non usare il Crtisone perchè ti fa estendere la Psoriasi , puoi invece trttarla con prodotti naturale magari meno efficaci ma molto più sicuri, vedi sul sito: Psoriasi.
Buongiorno Professore,
Ho seguito il suo consiglio e comprato e applicato religiosamente le creme indicate sul sito (crema 2S la sera e ungüento Peg di giorno), in allegato le invio le foto della mia psoriasi che è migliorata tantissimo sia in senso estetico che di fastidio, non prude più.
Grazie mille per la sua disponibilità
Laura
Giugno 22, 2022 alle 8:33 am #58231
DermaClub StaffAmministratore del forumottimo risultato, vai avanti ed esponiti al sole se puoi, quando non vedi più Psoriasi sospendi.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.