-
AutorePosts
-
Maggio 15, 2022 alle 7:58 am #54115
Alecss24hdMembroBuongiorno . Avevo già scritto per la valutazione di una macchia e mi avevate detto di controllare l’evoluzione nel tempo e se si fosse ingrandita di farla valutare . La macchia non si è ingrandita ne niente vi è solo comparso un puntino rosso tipo brufolo a sinistra proprio all’estremità all’inizio . È lunga 3cm e larga 1.5 cm .Ha questa forma irregolare con spigoli sul lato destro e sfumata a sinistra . Come se fosse una zona più scura di pelle ma in modo leggero questa macchia . Attaccandomi allo specchio ( cosa che nelle foto si vedrà poco ) ho notato che in basso la linea che delimita la macchia è una venetta blu sottopelle e al centro vi sono invece leggere linee sottili color carne impossibili da vedere in foto . la venetta blu scura invece in foto si vede in basso .. poi di recente è comparso questo puntinp rosso anche ..Allá luce di questa descrizione il più dettagliata possibile cosa può essere??? Il mio medico di base ha detto una discromia cutanea ma come gli ho detto di queste venette ha ammesso m non ha cambiato il giudizio.. Ho prenotato un visita dermatologica ma c’è tempo un mese e sono terrorizzato non ce la faccio più ..è un mese che la guardo ogni giorno e cercando su internet ( lo so sbaglio ) ho trovato il melanoma amenalotico che proprio a volte può sembrare una macchia cosi quasi priva di colori con vasi all’interno. Ho paura di non accorgermene.. Può essere questo ? Cosa può essere ?? Posso invece stare tranquillo? Chiedo nella sua grande esperienza e competenza . O tumore vascolare sono terrorizzato perché non l’ho mai avuta e non va via. Chiedo scusa per il disturbo ..so che sono ansioso e vengo da una storia familiare difficile con la perdita di mio padre e la malattia di mia madre. Allego le foto.. nella seconda ultima foto si vede la venetta scura che dico .. la linea in basso più scura che delimita la macchia .. e ho notato che questa macchia si vede di più in ombra mentre se ci punto la luce quasi per nulla . la ringrazio per la disponibilità
Maggio 16, 2022 alle 10:54 am #54116
DermaClub StaffAmministratore del forumnon si vede nulla
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.