Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 3 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Giov893
    Membro

Buonasera , scrivo per un consiglio , anni fa ebbi una “pallina” Simile come queste che sto per postare , andando a fare una visita dal dermatologo mi disse che era una cisti e mi diede una crema da applicare per 2 volte al giorno per 20 giorni circa , e il problema si risolse , ora però me ne sono spuntate un altro po’ e non solo una , precisando che io ne vedo molte sotto pelle da sempre , queste però crescono seppur lentamente , e poi sporgono arrossandosi.

Vi posto le foto per avere una delucidazione e sapere se effettivamente si tratta della stessa cosa e quindi poter applicare nuovamente qualcosa o magari sono molluschi in questo caso.

Vi ringrazio in anticipo per la gentilezza .

IMG_20220519_010445.jpg

IMG_20220519_010433.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non si vede molto bane ma potrebbero essere Molluschi Contagiosi , meglio la visita da dermatologo.

Giov893
    Membro
    11 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

non si vede molto bane ma potrebbero essere Molluschi Contagiosi , meglio la visita da dermatologo.

Salve e buonasera , una ha fatto come una puntina bianca sopra , ed e molto simile a quella che ebbi tempo fa la curai con Fucidin ovviamente prescritto da una visita dermatologica posto un altra foto per provare a farle vedere meglio .

Aspetto suoi aggiornamenti , in qualsiasi caso dovesse non sparire a breve andrò dal dermatologo.

Grazie mille

IMG_20220519_232057.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non sono lesioni da interpretare su immagine, senti il dermatologo.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.