-
AutorePosts
-
Maggio 18, 2022 alle 11:08 pm #54087
Giov893MembroBuonasera , scrivo per un consiglio , anni fa ebbi una “pallina” Simile come queste che sto per postare , andando a fare una visita dal dermatologo mi disse che era una cisti e mi diede una crema da applicare per 2 volte al giorno per 20 giorni circa , e il problema si risolse , ora però me ne sono spuntate un altro po’ e non solo una , precisando che io ne vedo molte sotto pelle da sempre , queste però crescono seppur lentamente , e poi sporgono arrossandosi.
Vi posto le foto per avere una delucidazione e sapere se effettivamente si tratta della stessa cosa e quindi poter applicare nuovamente qualcosa o magari sono molluschi in questo caso.
Vi ringrazio in anticipo per la gentilezza .
Maggio 19, 2022 alle 10:06 am #54088
DermaClub StaffAmministratore del forumnon si vede molto bane ma potrebbero essere Molluschi Contagiosi , meglio la visita da dermatologo.
Maggio 19, 2022 alle 9:53 pm #54089
Giov893Membro11 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:non si vede molto bane ma potrebbero essere Molluschi Contagiosi , meglio la visita da dermatologo.
Salve e buonasera , una ha fatto come una puntina bianca sopra , ed e molto simile a quella che ebbi tempo fa la curai con Fucidin ovviamente prescritto da una visita dermatologica posto un altra foto per provare a farle vedere meglio .
Aspetto suoi aggiornamenti , in qualsiasi caso dovesse non sparire a breve andrò dal dermatologo.
Grazie mille
Maggio 20, 2022 alle 9:01 pm #54090
DermaClub StaffAmministratore del forumnon sono lesioni da interpretare su immagine, senti il dermatologo.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.