Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 2 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Giorgia Vaia
    Membro

Buongiorno a tutti, da qualche giorno mi si sono formate queste macchie/puntini che prudono in modo insopportabile. Sono presenti su pancia, linguine, collo e qualcuna (poche) sulla schiena. 

Inoltre, sotto al seno, ho delle macchie simili a bruciature. 

Cosa potrebbe essere? 

PhotoCollage_1653922838856.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Le macchie del corpo sono esiti di puntura d’inestto e puoi trattare applicando su di esse MOST Gel Astringente mattino e sera , sotto il seno sono irrtiazioni ma non so cosa hai fatto o applicato.

Giorgia Vaia
    Membro
    Il 2/6/2022 Alle 22:53, DermaClub Staff ha scritto:

Le macchi del corpo sono esiti di puntura d’inestto e puoi trattare applicando su di esse MOST Gel Astringente mattino e sera , sotto il seno sono irrtiazioni ma non so cosa hai fatto o applicato.

Ora sono diventate così e continuano a prudere tantissimo. In farmacia mi hanno detto probabile orticaria.. Sotto il seno non ho applicato nulla, mi sono uscite quelle macchie insieme ai vari puntini che ho.. 

Screenshot_2022-06-03-23-35-56-301_com.miui.gallery.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

al tronco si trtta di Pitiriasi Rosea di Gibert, vedi sul sito , e puoi applicare la sera MOST Crema Lenitiva 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.