-
AutorePosts
-
Giugno 4, 2022 alle 5:48 pm #64037
Nicola1111MembroSalve, spiego brevemente il mio caso circa un anno fa presentavo dolori si testicoli dopo diversi giorno ritengo opportuno fare delle analisi per capire cosa potesse essere la causa, così faccio un esame delle urine ed ecco i risultati:
risulto che ho quest’infrazione così mi reco dal mio urologo e facendogli vedere le analisi mi prescrive questa cura:
effettuata la cura tutto ritorna alla normalità o quasi, perché spesso, non sempre, sul glande noto Che si spella dopo vari consulti con il mio urologo che mi consiglia sempre di mettere canesten vado da un dermatologo dove mi assicura che non è niente di grave ma è solo Una balanite e non mi Prescrive niente, ma da qualche giorno mi sono uscite queste macchie e anche il solito spellamento:
cosa mi consiglia di fare? Si riesce ad eliminare il problema dello spellamento in maniera definitiva?
la ringrazio in anticipo
Giugno 7, 2022 alle 9:24 am #64041
DermaClub StaffAmministratore del forumCerto qui la Candida non c’entra del tutto e l’uso di Canesten non è indicato, Puoi invece applicare MOST PEG Unguento la sera mettendone pochissimo per riepitelizzare il glande.
Giugno 7, 2022 alle 8:20 pm #64042
Nicola1111MembroLa ringrazio per la sua risposta, l’ultima domanda, per quanto tempo devo utilizzare questo unguento?
Giugno 12, 2022 alle 11:26 am #64043
DermaClub StaffAmministratore del forumfino a risoluzione
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.