-
AutorePosts
-
Giugno 7, 2022 alle 2:33 pm #53945
BieaMembroSalve!
da venerdì circa ho questo sfogo sulla guancia sinistra e la fronte.
sembra una miniatura di bollicine, alcune con la puntina bianca.
non danno particolari problemi, non prudono. Tirano e danno un senso di dolore se ci spalmo la crema e quindi le “sfrego” con le dita (sto usano una crema idratante che ho sempre usato)non avevo mai avuto uno sfogo simile.
soffro di acne (ho assunto per 10 giorni progesterone per indurre il ciclo che non veniva causa ovaio policistico) e da sabato ho iniziato la pillola (dopo due giorni dallo stop con il progesterone). Soffro anche di psoriasi. Pensavo fosse quella all’inizio ma ha un aspetto diverso…
l’unico prodotto diverso che ho usato è stata una maschera purificante all’argilla ed ovviamente il pogesterone.
cosa può essere?
rimedi?
Giugno 8, 2022 alle 1:12 pm #53946
DermaClub StaffAmministratore del forumnon hai detto cosa applichi sul volto a prescindere la maschera
Giugno 8, 2022 alle 3:17 pm #53947
BieaMembroPensando fosse psoriasi e all’inizio ho messo del cortisone. Quando ho capito che non stava funzionando e che era qualcosa di diverso ho smesso.
sto usando la clindamicina topica da un mesetto sui brufoli sul mento, ho provato anche quella ma niente (probabilmente peggiorando le cose).
Ora ci metto cicaplast che calma la sensazione di bruciore e tensione e attenua leggermente i rossori.
Dalle foto non rende ma è proprio bitorzoluta la mia fronte e la mia guancia sinistra. Al tatto è una grattugia e inizia a bruciare.Giugno 9, 2022 alle 12:13 pm #53948
DermaClub StaffAmministratore del forumcomplimenti hai fatto di tutto per inguaiarti , ora ti consiglio di sospendere tutto lasciare passare due settimane senza alcuna applicazione e poi cominciare il Micropeeling per “ripulire” la cute seguendo tutte le indicazioni presneti sul sito https://www.dermaclub.it/?s=micropeeling+per+acne
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.