Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Marciosantos
    Membro

Buongiorno,

ho 35 anni ed è da qualche tempo che possiedo quello che mostro in foto sul prepuzio e sul frenulo senza ulteriori degenerazioni nel corso dei mesi. Durante i rapporti e a seguito di essi però provo bruciore. La mia compagna utilizza una spirale a rilascio di progesterone e sicuramente la lubrificazione non è abbondante. Inoltre di tanto in tanto, in profondità, sento delle piccole punture come se toccassi i fili della spirale.

Io ho pensato principalmente a piccole lacerazioni dovute allo sfregamento però inizio ad avere dubbi.

Sicuramente prenoterò una visita dermatologica per approfondire ma volevo un parere preliminare.

Cordialmente

WhatsApp Image 2022-06-08 at 11.59.17.jpeg

WhatsApp Image 2022-06-08 at 11.59.39.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Penso siano esiti cicatriziali di precedenti lacerazioni causate da freunulo corto  che puoi fare operare. Puoi anche usare come lubrificante prima del rapporto MOSt LIP LAP da applicare sul galnde. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.