Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Ilaria77
    Membro

Buongiorno, ha gennaio ho fatto il covid solo con un po’ di tosse ma niente febbre né mal di gola. Verso la fine di febbraio mi è venuta prima una cheilite alle labbra, poi si è sviluppata una dermatite sugli occhi, contorno naso e parte del contorno bocca e sul collo. In pratica è da marzo che non mi passa. Non metto cortisone.  Ma uso crema ceramol viso. In pratica la pelle mi si infiamma poi si sfoglia e poi si rinfiamma. Non ho mai un n momento di tregua. Cerco di non bagnare, ma non capisco xchè non mi passa. Mi sento come se avessi del fuoco sotto la pelle. Il dermatologo mi ha detto di mettere il cortisone ma ho preferito non usarlo. Cosa posso fare. Continuo a usare la ceramol crema. La prossima visita dal dermatologo ce ne l ho a settembre xchè prima non c è un posto, ma non mi posso restare così anche xchè oltre all estetica mi non prude. Grazie arrivederci

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Se applichi crema Ceramol viso o altra crema idratante peggiri sempre. Sospendi, non bagnare mai il viso e applica la sera MOST Crema Lenitiva a velo sottile e nulla di giorno, bene anche un po’ di sole. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.