-
AutorePosts
-
Giugno 15, 2022 alle 7:23 am #15587
Rosy91MembroBongiorno a tutti, dopo aver assunto Bentalan per 3 giorni oralmente, da 2 mesi e mezzo mi ritrovo il viso in questo modo, a volte ho flush, sensazione di pizzicore, pelle che tira, brucia. Mi hanno diagnosticato acne rosacea più dermatite seborroica. Mi hanno prescritto l’antibiotico Duoclin che ho messo 2 giorni ma ha peggiorato il tutto e quindi non ho più usato, lavaggio con Liposkin spuma e crema Tae x rose, ma non sono convinta di questa terapia. Secondo lei, dottore, la diagnosi è corretta? Cosa potrei fare? La ringrazio tanto anticipatamente.
Giugno 15, 2022 alle 11:48 am #15591
DermaClub StaffAmministratore del forumLe immagini sono molto sfuocate ma da quello che si intravvede non hai ne Rosacea ne DS. Devi però specificare cosa applichi sul volto nella tua routine.
Giugno 20, 2022 alle 6:26 pm #15593
Rosy91MembroGiugno 20, 2022 alle 7:15 pm #15594
DermaClub StaffAmministratore del forumsecondo me è intolleranza a quello che applichi, inizia con il digiuno cosmetico di tre settimane poi posta di nuovo. https://www.dermaclub.it/cosmetica-ed-estetica/digiuno-cosmetico-cosa-e-e-quando-serve/
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.