-
AutorePosts
-
Giugno 26, 2022 alle 12:35 pm #53821
Luca117MembroBuongiorno da circa un mese ho notato la presenza di alcune macchie rosse sul glande.
Il medico di famiglia mi ha fatto applicare gentamicina ma non ho ottenuto grandi miglioramenti.
Ho fissata una visita dermatologica per questa settimana.
Non ho prurito ne bruciore ne altri sintomi.
Cosa potrebbe essere? Allego foto
Giugno 28, 2022 alle 11:15 am #53822
DermaClub StaffAmministratore del forumattendi la visita poi semmai scrivi
Luglio 12, 2022 alle 10:58 pm #53823
Luca117MembroBuonasera mercoledì scorso ho effettuato la visita. Mi è stato consigliato di proseguire con gentamicina per altri 5 giorni dato che c’è stato un miglioramento e una diminuzione del rossore.
Ad oggi però, è ancora presente seppur molto meno evidente, la lesione rotonda nella parte laterale.
Mi consiglia di proseguire ancora con gentamicina per altri giorni?
Luglio 15, 2022 alle 9:25 am #53824
DermaClub StaffAmministratore del forumio non faccio usare antibiotico comunque visto che hai cominciato così vai avanti.
Agosto 31, 2022 alle 10:23 pm #53825
Luca117MembroBuonasera Dottore, torno a scriverle poiché in questo mese e mezzo ho avuto due recidive, una ancora in corso, del mio problema.
Dopo circa 7/10 giorni dalla sospensione dell’applicazione di gentamicina si è ripresentata puntualmente la lesione per ben due volte.
Il medico continua a consigliarmi di applicare la gentamicina indicando la colpa a qualche battere non debellato del tutto.
Secondo lei è normale avere questo tipo di recidiva? Posso fare altro oltre ad applicare la crema antibiotica?
Grazie mille dell’attenzione
Settembre 2, 2022 alle 10:10 pm #53826
DermaClub StaffAmministratore del forumcome ho detto sconsiglio sempre l’uso di antibiotico topico, applica mattino e sera una punta minima di MOST PEG Unguento e massaggia.
Ottobre 1, 2022 alle 1:22 pm #53827
Luca117MembroBuongiorno Dottore, ho applicato Most Peg unguento, come da lei suggerito, per 2 settimane. Dopo 3 giorni dalla sospensione è di nuovo comparsa la macchia. È già la quarta volta che si ripresenta, cosa mi può consigliare?
Grazie
Ottobre 6, 2022 alle 9:09 pm #53828
DermaClub StaffAmministratore del forumprosegui così e bagna il meno possibile
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.