-
AutorePosts
-
Giugno 27, 2022 alle 3:35 pm #21721
Lilly76PartecipanteBongiorno, ho iniziato il trattamento micropeeling combinato a novembre . Per i primi mesi tutto ok, la pelle si è molto desquamata ed io ho insistito con il trattamento così come spiegato sul sito. Anche ora che è piena estate sto continuando il trattamento con Glicosal e Airol, purtroppo però da un po’ di tempo a questa parte, mi si irrita la pelle sempre e solo in un unico punto della guancia destra, dove peraltro la macchia scura è più evidente. La cosa succede solo in questa area del viso e nonostante , da qualche tempo, io abbia anche ridotto il numero di gocce. Faccio presente che non appena si verifica l’irritazione, come da vostri suggerimenti, io sospendo il trattamento, ma non appena lo riprendo dopo che passa l’irritazione, tempo un paio fdi giorni che la pelle si irrita di nuovo sempre e solo nello stesso punto. Volevo capire quale puo’essere il motivo e come devo comportarmi per il prosieguo.
Giugno 28, 2022 alle 9:10 am #21723
DermaClub StaffAmministratore del forumcontinua il trattamento dove non hai irritazione e penso che l’area infiammata vada in remissione da sola.
Giugno 29, 2022 alle 7:36 am #21725
Lilly76PartecipanteVa bene grazie, avrei un’altra domanda da porre.
Quando non vado al mare e ho necessità di truccarmi utilizzo prima argillina color e sopra argillina sole, come facevo in inverno.
Faccio così quando vado a lavoro in quanto se devo recarmi al mare, ma per ora è capitato solo un paio di volte, mi proteggo solo con argillina sole e un grosso cappello.
Va bene come sto facendo? oppure è preferibile solo usare argillina sole tutto il giorno?
Giugno 29, 2022 alle 8:41 am #21727
DermaClub StaffAmministratore del forumsi usa Argillina Sole e basta quando sei al mare.
Luglio 2, 2022 alle 2:23 pm #21729
Lilly76PartecipantePerfetto grazie! Mi scusi nella zona decolletè, durante le prime esposizioni, mi viene sempre un leggero eritema. Posso usare argillina sole anche in questa zona o consiglia un altro prodotto?
Luglio 4, 2022 alle 8:19 pm #21730
DermaClub StaffAmministratore del forumsi oppure coprirti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.