-
AutorePosts
-
Giugno 28, 2022 alle 9:25 pm #73092
Elisa198MembroBuona sera, Buona sera,buona sera, il mio alluce sinistro si presenta così. Buona sera,
Buona sera, il mio alluce sinistro si presenta così. L’unghia è dolorante e faccio molta fatica a tagliarla. In questo periodo estivo, oltre al dolore si aggiunge la brutta immagine che ho sempre davanti agli occhi, quindi tendo ad usare scarpe chiuse anche perché così facendo mi sembra di proteggerla di più da eventuali traumi. La mia dermatologa lo scorso anno aveva consigliato uno smalto per l’onicofistrofia, ma dopo l’utilizzo la situazione mi sembra peggiorata.
In attesa di una risposta, porgo cordiali saluti
Giugno 29, 2022 alle 8:49 am #73093
DermaClub StaffAmministratore del forumOnicodistrofia importante ma non hai detto cosa è successo a questa lamina in passato, comunque il sole estivo è una cura che non va saltata.
Giugno 29, 2022 alle 10:52 pm #73094
Elisa198MembroLa ringrazio dottore per la risposta immediata. Quest’unghia da sempre è stata un po’ strana. In più anni di danza classica con scarpe con la punta di gesso credo abbiano peggiorato la situazione. Inoltre mia mamma ha lo stesso problema, quindi credo sia una questione congenita, oltre che, se possibile, ereditaria. Lei consiglierebbe il classico smalto per onocodistrofia?
Giugno 30, 2022 alle 10:23 am #73095
DermaClub StaffAmministratore del forumsmato inutile quanto dannoso puoi invece applicare sulla lamina e massaggire la sera MOST Glicocrema + ( Plus)
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.