Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Jamesbrowin
    Membro

Salve ho 22 anni. 

Più di un mese fa’ ho avuto un rapporto non protetto con una persona che non conosco bene, e nei giorni seguenti ho notato delle macchie rosse che e’ possibile visualizzare nelle foto in allegato. queste macchie sono comparse dopo il rapporto. Pur eseguendo la classica routine giornaliera di igiene intima non ci ho fatto caso fino a 1 settimana circa dopo il rapporto. Preoccupato, mi sono auto medicato applicando crema di aloevera senza risultati… queste macchie non bruciano ne prudono. Sono preoccupato perche è piu di un mese che ho queste macchie anche se piano piano il colore si sta atenuando … volevo sapere, se possibile, un vostro parere. Grazie mille

20220716_120302.jpg

20220716_120409.jpg

20220716_120256.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

applicando Aloe Vera un risultato lo hai ottenuto: quello di irritare di più la cute.  Lava il meno possibile e solo con Acqua tiepida e dopo asciugatura applica una punta minima di MOST PEG Unguento e massaggia bene.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.