Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 1 mese fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Posts
  • #19696
    Gianlucass01
    Membro

    Salve Dottore, cosa si può fare nel caso in cui antistaminici, cortisone, farmaci biologici, ciclosporina e flunarizina non funzionano? Grazie 

    #19697
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    ripensare quello che hai fatto di sbagliato e che quindi non fanno funzionare la Flunarizina.

    #19698
    Gianlucass01
    Membro

    Ma Dottore non penso ci siano studi che attestino l’efficacia al 100% della flunarizina, se anche farmaci molto più potenti non funzionano non significa che ho per forza sbagliato qualcosa.. Anche perché se funzionasse al 100% sarebbe la terapia di prima linea 

    #19699
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    non hai capito: cortisone, ciclosporina, sono peggiorativi e il biologico attuale non è efficente e che ha fatto queste cure ha cronicizzato al sua Orticaria.. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.