Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Stefano676
    Membro

Buongiorno, Vi scrivo per esporvi un problema che riscontro da circa un mese.

Ho un arrossamento del glande…. iniziato con dei piccoli puntini…. prurito e bruciore.

Purtroppo ero fuori per lavoro… una trasferta abbastanza lunga e ho travocort x qualche gg su consiglio farmacista…. poi successivamente sospeso perché sembrava il problema rientrato.

A distanza di una quindicina di gg punto e a capo…

Il glande risulta molto asciutto… faccio fatica a scoprirlo e ricoprirlo….la pelle rimane appiccicata.

Circa 10 gg fa ho accusato dolore testicolare e inguinale sul lato destro. Trattato con bactrim fino a domani. Giovedì ho effettuato visita urologica.  Mi ha prescritto ecografia scrotale e crema gentalyn x 7 gg. Lavaggi serali con amukina diluita, esami urine… e nel caso valutare tamponi.

Allego delle foto.

Pur applicando gentalin non sembra che il glande migliori…. anche se meno arrossato.

Vorrei x gentilezza un vostro parere.

Grazie e perdonate il disturbo. 

20220718_151526.jpg

20220718_151830.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

e’ probabile che si tratti di prepuzio stretto, per ora applica MOST PEG Unguento un velo la sera. Se il problema permane senti l’urologo per eventuale intervento di fimosi

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.