-
AutorePosts
-
Luglio 25, 2022 alle 10:24 pm #11431
Francesca84MembroSalve dottore dopo 3 consulti dermatologici e due pediatri,tutti privati,antibiotico, antistaminico e varie crème locali,una casa messa a soqquadro,tamponj ed analisi fatte la mia bimba ha queste bolle sul sedere(da 3/4 anni causa sudore in alcuni periodi,)e solo sul tronco da 3 settimane che vanno e vengono…facevano male tipo brufolo,diagnosi di follicolite in atopia, follicolite per sudore e caldo,pitiriasi.Sono localizzate solo sul tronco anteriormente e sul sederino.mentre vanno via riescono…sono esausta vi ringrazio anticipatamente.Allego foto di quando sono uscite,la seconda foto, e foto di adesso la prima si vedono che sono migliorate ma nn guarite..Grazie anticipatamente
Luglio 26, 2022 alle 11:59 am #11432
DermaClub StaffAmministratore del forumpiù che dermatite atopica mi sembra reazione a puntura d’insetto da trattare con Gel Astringente.
Luglio 28, 2022 alle 8:36 pm #11433
Francesca84MembroProfessore buonasera la mia bimba,che già chiesi consiglio per le punture di insetto da che è nata ha una pelle ruvida, tendenzialmente atopica, diagnosticata dal dermatologo,e da piccola aveva,da neonata delle crosticine dietro le orecchie che pulivo con olio ves,stasera dietro all’orecchio sinistro presente rossore e crosticine..lei cosa pensa? Grazie anticipatamente
Luglio 29, 2022 alle 8:37 pm #11434
DermaClub StaffAmministratore del forumdietro l’orecchio la cute è macerata da quello che sta mettendo e che devi sospendere. Non bagnare la zona e applica una punta di MOST Crema Lenitiva la sera
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.