-
AutorePosts
-
Agosto 31, 2022 alle 6:16 pm #22004
Marinella79MembroSalve, chiedo cortesemente un parere. Ho 43 anni, sono stata da una dermatologa per questa sporgenza che ho sulla schiena. La Dottoressa, senza neanche alzarsi dalla sedia, a distanza, mi ha detto che si tratta di una cheratosi. Inoltre ha aggiunto che non c’è nulla da fare. Non convinta della sua diagnosi ho spulciato in rete notando che la mia escrescenza non ha le caratteristiche di una cheratosi e che, anche se lo fosse, dovrebbe essere tolta. Al tatto è liscia, sembra un brufolo o un punto nero incarnito.. è piccolina, anche se in foto potrebbe sembrare più grande. All’apice c’è come un puntino nero. Ho provato a spremerlo ( lo so che non si fa, ma credevo fosse un brufolo..) ma esce solo pochissima sostanza bianca e basta, non si riesce a svuotare. Cel’ho da più di un anno o forse più. La mia pelle ha diverse macchie solari, purtroppo ho esagerato con il sole da ragazzina ed ho preso tante scottature. Non mi fa male al tatto. Cosa potrebbe essere? Vorrei un Suo parere in attesa di fare un’ altra visita dermatologica. La ringrazio.
Settembre 1, 2022 alle 12:41 pm #22006
DermaClub StaffAmministratore del forumComedone con sottostante cisti, lesione benigna che può essere svuotata con curette.
Febbraio 25, 2023 alle 4:36 pm #22007
alba benelliMembroNel giro di qualche mese, la mia pelle da sempre molto secca, è peggiorata moltissimo rendendo tutta la pelle del corpo sopratutto braccia, arti inferiori grettate e cadenti come nelle persone molto anziane, ho anche tantissime rughe sul viso e le creme idratanti non mi portono nessun vantaggio. Leggendo il vostro sito vengo a conoscenza dell’unguento autoidratante ma in farmacia non sanno che cos’è. potete indicarmi voi una marca per questo prodotto? grazie
Febbraio 25, 2023 alle 5:11 pm #22009
DermaClub StaffAmministratore del forumsi chiama MOST Unguento Emolliente Estremo e si applica la sera mettendone pochissimo con molto massaggio anche in volto.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.