Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 12 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    PEPPINO
    Membro

Buonasera prof. Monti,                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  ho 79 anni e Le scrivo perchè sono preoccupato per la comparsa da 15/20 giorni di una formazione nodulare solida di cm. 1,5 di diametro colore rosso sulla schiena: Non mi da alcun fastidio in quanto non mi procova ne prurito ne dolore. Ho provato a trattarla per tre giorni con Poloramin crema 1% pensando ad una probabile puntura d’insetto, senza beneficio. Potrebbe trattarsi di un melanoma? cosa mi consiglia?

La ringrazio anticipatamente per la Sua cortese risposta e La saluto cordialmente.379342384_Lesionetronco.thumb.jpg.4ad51cc9591a5172b94dff9ca30b262c.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

lesione aspecifica infiammatoria , da non usare Polaramin e stare in osservazione dell’evoluzione.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.