-
AutorePosts
-
Settembre 2, 2022 alle 4:00 pm #11822
Elena85MembroBuongiorno, vorrei chiedere un consiglio. Dopo una blefaroplastica troppo aggressiva ho un affossamento sotto un occhio. Ho 37 anni. Pensavo di provare a stimolare con dermapen (da persona autorizzata ad utilizzarlo) e filler di ialuronico libero. Potrebbe essere la giusta terapia per stimolare la ricostruzione dello stesso? O avete qualche altro consiglio da darmi? Grazie.
Settembre 4, 2022 alle 9:32 am #11823
DermaClub StaffAmministratore del forumIl Needling con Dermapen 4 te lo consiglio in più sedute ma il filler no del tutto, oltre non servire allo scopo più dare problemi.
Settembre 4, 2022 alle 10:56 am #11824
Elena85MembroLe pongo un’ultima domanda se possibile: è stato tolto più tessuto adiposo sotto l’occhio da una parte rispetto all’altro e si nota un’assimetria dei volumi pertanto nella palpebra inferiore. Pensa che c’è modo per stimolare l’occhio più svuotato a riprodurre tessuto adiposo tolto o cmq si potrebbe riformare secondo lei? Forse sempre con dermapen 4 che lei consiglia? Grazie.
Settembre 4, 2022 alle 9:19 pm #11825
DermaClub StaffAmministratore del forumpenso che il requilibrio possa avvenire sponteneamente nel tempo e le tecniche per neolipogenesi non funzionano.
Novembre 30, 2022 alle 8:52 pm #11826
Elena85MembroIl 4/9/2022 Alle 11:32, DermaClub Staff ha scritto:Il Needling con Dermapen 4 te lo consiglio in più sedute ma il filler no del tutto, oltre non servire allo scopo più dare problemi.
Buongiorno, vorrei aggiornarvi. A distanza di circa un anno dal danno la situazione è migliorata, nel senso che un pochino il cuscinetton adiposo ha recuperato. Vedo però un pò di solco ancora abbastanza evidente proprio sotto la piega delle ciglia fino all’angolo dell’occhio con il naso. Vorrei effettuare Dermapen quindi, come aveva consigliato, per stimolare la zona. Vorrei soltanto chiedere secondo lei a che profondità dovrebbe andare dermapen in questa zona per stimolare la “ricrescita/autoriparazione” del cuscinetto adiposo? grazie in anticipo.
Novembre 30, 2022 alle 10:31 pm #11827
DermaClub StaffAmministratore del forumlo deve valutare l’operatore al momento in base alla sede e al tipo di cute
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.