Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 11 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    On Stage
    Membro

Salve sono qui a chiedere un vostro parere, in quanto non so più a cosa penare, spero che voi possiate avere qualche strada nuova.
    Oramai due mesi fa, dopo una giornata al mare, mi sono ustionato con il sole il collo del piede.
    Dopo aver passato 3 giorni completamente sdraiato a letto in quanto non riuscivo a camminare per il gonfiore delle caviglie.
    Dopo un mese il gonfiore alle gambe è diminuito e ora dopo due mesi da quel giorno continuo ad avere piedi e caviglie leggermente gonfie e rossastre da sdraiato colore che però cambia quando sono seduto, ovvero diventa rosso/bordeaux e si notano ingrossate le vene dei piedi.
    Ho già eseguito uno screening del sangue e un ecocolordoppler sia venoso che arterioso.
    Sia gli esami del sangue che ecocolordoppler non hanno evidenziato nulla di anomalo.
    Ora chiedo a voi, cosa posso fare o cosa potrebbe essere a causare tutto questo.
    Attendo fiducioso un vostro aiuto.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

le scottature solari durano a lungo e spesso lasciano danni permanenti. Applica la sera MOST Crema Lentiiva ed attendi la regressione.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.