Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 11 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Saturno09
    Membro

Qualche settimana fa mi sono usciti dei piccoli lividi notati dopo la palestra, il mio medico per scrupolo mi ha fatto fare emocromo tutto nei parametri. I livinsono spariti in 5/6 giorni, già erano giallognoli alla comparsa.

Oggi in due punti paralleli, ovvero l’attaccatura tra braccio e ascella mi escono queste macchioline, addirittura da una parte é una striscia. Le ho notate dopo la palestra, possibile che sia legato a quello magari per l’attrezzo con i pesi (oltre al reggiseno sportivo che passa proprio lì, per la striscia penso sia quello)? Ho la pelle di suo molto chiara e molto delicata, possibile sia un po’ di fragilità capillare, considerato che l’emocromo é uscito bene? Posso stare tranquilla? 

Dalle foto si evince poco ma non sono di un rosso vivo quanto più vicine al rosa

IMG_20220910_134403.jpg

IMG_20220910_155948.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Lesioni  esterne non malattia 

Saturno09
    Membro

Quindi posso stare serena? Solo piccole lesioni? Sono andate via in due giorni. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.