Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 11 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    AndreaC.
    Membro

Salve Dottore al momento mi sto curando per una dermatite Atopica interessata lungo la faccia tutta,collo,petto e dietro le ginocchia tramite permanganato e peg unguento,(ho già chiesto aiuto nel gruppo facebook per questo problema), però questa sera mi sono accorto che all’interno del pene ci sono alcune bollicine bianche che non vanno via nemmeno se lavate accuratamente, vorrei inoltre dire che nei giorni precedenti durante la cura della dermatite nelle zone già citate all’inizio  ho avuto un prurito nella zona pubica che ho curato con un pò di peg unguento all’esterno del pene per via di una leggera dermatite che si stava formando,al momento non sto mettendo nulla, gentilmente le chiedo se devo agire su questa zona del pene e come.

la ringrazio del suo tempo e  le auguro buona giornataIMG_1197.thumb.JPG.35d7fd1241be1a0e477e4f7829583745.JPG

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

evita solo di usare detergente, asciuga bene e stai in osservazione.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.