-
AutorePosts
-
Settembre 14, 2022 alle 2:30 pm #47663
CRISTIAN 81MembroSalve, da oramai 2 settimane ho queste macchie/croste sulle dita delle mani.. provocano bruciore e prurito, prometto che soffro di disidrosi alle mani praticamente tutto l’anno.. è questa situazione attuale la ricorda molto, anche se non si è mai presentata in questa forma così aggressiva e dolente.
La sto trattando con crema Most 2s Due volte al giorno, e la sera tengo la mano in ammollo in una bacinella contenente o acqua e amido di riso o acqua e bicarbonato (alterno 1 sera uno è una l’altro, ma la situazione non sembra migliorare molto.
Vorrei sapere secondo voi di cosa si tratta? E come posso trattarle?
Grazie anticipatamente.
Settembre 15, 2022 alle 11:38 am #47664
DermaClub StaffAmministratore del forumdi danni da quello che fai, la disidrosi si cura non bagnando le mani e applicando al mattino PEG Unguento, vedi sul sito l’articolo e segui i suggerimenti
Ottobre 18, 2022 alle 10:41 am #47665
CRISTIAN 81MembroSalve
Dopo 15 giorni ripetuti di Most 2s la sera e Most peg la mattina la situazione è questa. (Sto evitando di bagnare con acqua la mano)
Si sono formate da prima delle croste poi cadute dopo 1 settimana circa e adesso sembra si stiano riformando croste negli stessi punti ed in nuovi su entrambe le dita.
Prudono molto, sto usando un antistaminico x bocca all’occorrenza .
Secondo voi sto andando nella direzione corretta? Continuo così o devo cambiare qualcosa?
Grazie anticipatamente.
Ottobre 18, 2022 alle 11:53 am #47666
DermaClub StaffAmministratore del forumsi, ocorre procedere così e non bagnare.
Marzo 2, 2024 alle 2:31 pm #47667
Mario cosentinoMembroMarzo 2, 2024 alle 4:20 pm #47668
DermaClub StaffAmministratore del forumNon bagnare mai e la sera applica MOST PEG unguento
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.