-
AutorePosts
-
Settembre 14, 2022 alle 3:02 pm #79327
Tommaso150691MembroBuonasera. La storia è lunga. A fine marzo purtroppo ho avuto un rapporto con una donna scopertasi poi sex worker. Ho praticato del sessoBuonasera orale non protetto da una Dental Dam. Dopo circa 10 ho incominciato a stare male. Febbricola e dolori articolari con affaticamento per circa 2 giorni. Intanto è iniziata diarrea che si è risolta in circa un mese. Problemi digestivi ed intestinali si sono prolungati per molti mesi. Nel frattempo mi sono recato nel reparto malattie infettive dove ho raccontato l’accaduto. Mi hanno rassicurato sulla minima pericolosità del mio gesto sessuale per l hiv. Dicevano che i miei malesseri erano dovuti dalla forte ansia e stress. Ho ripetuto analisi per le MST fino a 90 giorni. intanto si erano accorti di 3 chiazze sul collo molto simili alla rosea di Gibert durate per un paio di mesi. Tutte le analisi delle malattie sono risultate negative. Ho ripetuto Hiv fino al 150 giorno. Tutto negativo. Io ora sembro stare meglio fisicamente . La mia ansia sta aumentando da circa 1 mese e mezzo ho un piccolo nodulo o macchia sul naso di colore viola. Non dolorante ne sanguinante. Ho fatto caso che in una foto di circa qualche mese fa proprio dove ora si trova il nodulo c era una piccola macula. Potrebbe essere sarcoma di kaposi? Ho fatto una ricerca degli anticorpi hhv8 a circa 110 giorni dal rapporto ma sono negativi. Grazie mille a chi potrà darmi una mano. Scusate se mi sono allungato troppo e dimenticato di presentarmi. Sono un ragazzo di 31 anni affetto da sclerosi multipla stabile senza farmaci da molti anni e asma un cura con periodi di ventolin e relvar.
Settembre 15, 2022 alle 11:26 am #79328
DermaClub StaffAmministratore del forumcerto non si può fare diagnosi in questo caso su immagine fotografica , senti il dermatologo che può vedere dal vero la lesione ed esegure l’esame dermatoscopico
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.