Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 10 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Mp94
    Membro

Buongiorno, da ormai due settimane al pene ho una specie di balanopostite che non guarisce, varia in base ai giorni, ogni tanto è più severa e ogni tanto tende a regredire senza peró mai sparire del tutto. Inoltre come si vede dalle foto ci sono due piccole formazioni sull’asta del pene simili a brufoli che ormai ho da 2/3 mesi senza capire cosa siano, di cosa potrebbe trattarsi? Non ho dolore ne prurito solo arrossamento al glande e asta, glande con macchie rosse e che si screpola. La mia compagna una settimana fa ha fatto un tampone vaginale per delle perdite con il seguente risultato: Ricerca miceti positiva: saccharomyces cervisiae, ricerca Gardnerella vag. Positiva in media carica, flora lactobacillare assente. Potrebbe essere correlato a ció? Come mi devo comportare? Grazie.

A9FBC9AE-436F-4EB0-A58F-20FB83B59BD4.jpeg

614CC97B-6053-45F4-9EA0-38DD634C9D98.jpeg

467EBBE6-C84E-4091-8D03-3EB6371AE109.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si può essere relativo al dismicrobismo vaginale, applic ala sera MOST PEG Unguento, pochissimo e molto massaggio e lava il meno possibile con la sola acqua.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.