Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 10 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Veronica888
    Partecipante

Buonasera dottore

a settembre ho effettuato la classica epiluminescenza ma non ricordo di aver fatto vedere un neo sotto al seno di cui mi sono accorta ora . La prox visita è a marzo. Serve anticipare???? Ho avuto un melanoma in situ a gennaio e da quel momento vivo nell’ansia. EB7B0B55-3176-4476-84C8-AF6251476C13.thumb.jpeg.7017acff3b4b0843521700b1e6681550.jpeg Allego la foto  grazie mille

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

detto molte volte e scritto nelle linee guida: i nei si valutano con il dermatoscopio non in immagine.

Veronica888
    Partecipante

Dottore la ringrazio per questo, mi sembra corretto e giusto non fare diagnosi di questo tipo. Infatti nel mio titolo c’era solo scritto dubbio se anticipare la visita o meno in quanto ne ho fatta una a pagamento a settembre e non so se per questo neo farne un’altra prima di marzo. Quindi volevo solo chiederle posso aspettare fino a marzo o vedendo il neo è meglio andare subito? Grazie mille comunque 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

dato il precedente è meglio chiedere la vista e l’esame 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.