Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 10 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Nessuno
    Membro

Buongiorno

Ieri ho effettuato una visita dermatologica che ha evidenziato parecchi nei di nuova formazione sul cuoio capelluto (al controllo di marzo non erano presenti) si tratta di macchie anche di 5, 6 mm di diametro. Il referto recita che non si tratta di melanoma ma di nevi e consiglia un controllo tra un anno. Non mi è stato spiegato il motivo per cui in così poco tempo si sono formati così tanti nei. Chiedo gentilmente se ci sia una spiegazione medica e se posso o meno stare tranquilla. Preciso che il medico mi ha consigliato un controllo tra un anno… E mi ha detto di stare tranquilla… Di fissare un controllo prima solo nel caso in cui i neri variano… Non mi sento per niente tranquilla… Grazie mille.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non penso proprio che da marzo ad oggi si siano formati nei in testa e comunque se sono normali non c’è preoccupazione 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.