Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 9 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    BardA
    Membro

Buongiorno Dottore, anche io ho riscontrato simili macchie e scrivo per capire se c’è qualche indicazione di che cosa potrebbe essere. Le macchie sono comparse 5 giorni fa. Sono violacee e distrubuite, sparse, solo nel busto, soprattutto schiena, e nella parte superiore degli arti inferiori e superiori. Non mi provocano prurito.
    Sono stata nel bosco anche io il giorno prima della comparsa (mi sono stesa nell’erba sopra una coperta e in un letto di foglie secche).
    Allego alcune foto. 

IMG_20221023_125635.jpg

IMG_20221023_125828.jpg

IMG_20221023_125019.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

esiti di punture d’insetto, puoi applicare su ognuna MOST Gel Astringente per farle guarire prima 

BardA
    Membro
    Il 28/10/2022 Alle 17:11, DermaClub Staff ha scritto:

esiti di punture d’insetto, puoi applicare su ognuna MOST Gel Astringente per farle guarire prima 

Grazie mille!!! Ho avuto modo di effettuare anche la visita dal dermatologo che ha confermato quanto da Lei detto!! Effettivamente, a distanza di tre settimane, si vedono ancora e talvolta pure prudono. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ma hai applicato Gel Astringente ?

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.