Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 10 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #40883
    Vincenzo90
    Partecipante

    Buonasera, oggi stavo assaggiando della crema di zucca ma, nel fare ciò, purtroppo mi sono ustionato il labbro inferiore perché era troppo bollente. Si è perso uno strato di pelle. Ho avuto dolore e sensazione di calore per 1 oretta, successivamente non ho avuto nessun tipo di fastidio o problema.

    Mi chiedevo se ci fosse rischio di infezioni e magari se sia utile proteggere la ferita con del burrocacao.

    Grazie mille, cordiali saluti e buon Halloween.

    IMG_20221031_154317.jpg

    IMG_20221031_154306.jpg

    IMG_20221031_154316.jpg

    #40888
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    ti consiglio di evitare di bagnare l’area di ustione e di applicare mattino e sera una punta mimima di MOST PEG Unguento. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.