-
AutorePosts
-
Novembre 1, 2022 alle 11:50 pm #46940
MarygMembroNovembre 2, 2022 alle 2:50 pm #46949
DermaClub StaffAmministratore del forumla macchia scura è un ematoma sottoungueale ma non hai detto come mai hai un dito così conciato.
Novembre 3, 2022 alle 11:37 pm #46950
MarygMembroBuona sera dottore,la ringrazio per la risposta, ora sono più tranquilla ero veramente in ansia.mi consiglia di usare qualcosa per questo ematoma. Mi ha chiesto come ho questo dito così conciato, sinceramente non ricordo di aver avuto traumi , infatti fino a circa 2 mesi fa l unglia era apparentemente sana,poi si è ingiallita ed è diventata più spessa e dura ed è comparsa questa macchia scura , penso di avere anche una micosi, infatti ho iniziato ad usare onilaq spero di avere dei risultati positivi. Lei mi consiglia qualche altro trattamento? Grazie sempre della disponibilità
Novembre 4, 2022 alle 11:34 am #46953
DermaClub StaffAmministratore del forumti consiglio di evitare la lacca , non è micosi
Novembre 8, 2022 alle 10:52 pm #46954
MarygMembroBuona sera dottore ,la ringrazio per la risposta. Le ho inoltrato una foto dell altro alluce. Sono anni che cerco di curare quest’ unghia,che cresce lentissima spessa e gialla. Diciamo che cresce sana ma poi continua la sua crescita malata. Infatti dalla foto inoltrata la parte superiore sembra essere sana mentre quella finale è malata. Ho usato per anni il trosyd per guarirla,senza grandi risultati.ora ho iniziato onilaq una volta a settimana. È realmente una micosi? La ringrazio sempre per la disponibilità
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.