Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 8 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Posts
  • #53120
    Cristian09
    Membro

    Salve,

     

    da circa un paio di mesi ho riscontrato la presenza di alcune macchie sui piedi e una sul gomito, che inizialmente pensavo fossero verruche, dopo una visita dermatologica, mi è stato riferito che si trattava di eczema con prescrizione di cura tramite pomata, al termine della quale però non riscontro miglioramenti e chiedo quindi un ulteriore parere.

    Grazie per l’attenzione 

    cordiali saluti

    Cristian Marchetta 

     

     

    3BF75FFA-7DC9-4886-8101-B7EB4CBC930E.jpeg

    C495DAF0-0983-4FF6-B8B1-2DE97C3C1F54.jpeg

    #53121
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    disisdrosi plantare, vedl l’articolo sul sito.

    #53122
    Cristian09
    Membro

    Gentile Prof. M.Monti

     

    ho letto l’articolo ed effettivamente potrebbe corrispondere, l’unica cosa che ho dimenticato di menzionare è la presenza di una macchia sul glande che era stata precedentemente individuata come Lichen Planus. Vista la presenza di queste macchie in zone diverse dalla sola pianta del piede mi sorgono ulteriori dubbi, e in tal caso che esami si devono svolgere per determinare la natura di queste macchie.

     

    La ringrazio per la pazienza.

    Cordiali saluti

    CM

    #53123
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    quali macchie? ai piedi è Disidrosi, al glande non ho visto.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.