Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 9 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Steves
    Membro

Buongiorno a tutti. In merito al rigonfiamento in foto di 20 giorni fa’, Il medico mi ha fatto fare 6 giorni di antibiotico per bocca Augmentin 2 volte al di, e 15 giorni di gocce Rifocin mattina e sera sopra il gonfiore, di cui i primi 6 giorni abbinato ad un pediluvio con acqua e sale prima della medicazione. Essendoci rimasto ancora del gonfiore e arrossamento come nell’altra foto, mi ha prescritto Xioglican crema da mettere la sera prima di coricarmi per almeno 7/10 giorni. La mia domanda è questa: come mai nonostante gli antibiotici persiste ancora un po’ di gonfiore/arrossamento con qualche fastidio, e se questo Xioglican che metto da 2 giorni potrebbe essere risolutivo. Grazie per la gentilissima attenzione.

IMG_20221123_083027167~2.jpg

IMG_20221105_203030002_HDR~2-01.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

hai una Perionissi e la cura data è fuori luogo, niente pediluvi che fanno aumetare l’infiammazione e niente antibiotico come Rifocin e neanche la crema con ialuronico. Sospendi di lavare o bagnare il dito e applica mettino e sera una punta minima di MOST Crema 2 S con molto massaggio fino a guarigione. 

Steves
    Membro

Grazie Prof. Monti, è stato gentilissimo!! Tra poco vado a ritirare la Most Crema 2 S che ho ordinato ieri, e nei prossimi giorni le farò sapere dei risultati.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

OK

Steves
    Membro

Buongiorno Prof. Monti, questa è la situazione dopo 7 giorni di applicazione Most Crema 2S mattina e sera; sono un paio di giorni che mi hanno ripreso i fastidi, sento più che altro un po’ di bruciore sulla pelle dove è rosso e un po’ di pressione sull’unghia. Ho notato inoltre che quando massaggio per fare assorbire la pomata, li per li diventa tutto più rosso. Che tempi ci sono per ottenere risultati di guarigione? La ringrazio come sempre per la sua g.ma disponibilità.

IMG_20221130_091129179_MF_PORTRAIT~2.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ci vogliono mesi 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.