Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    GiuGio
    Membro

La mia piccola si 3 mesi , da circa due mesi soffre di dermatite atopica , ho utilizza olio detergente umana, bentalin beta e ceramol 311. So che ho sbagliato tutto… da 10 giorni non lavo la bimba e applico crema lenitiva most come suggerito dal dottore Monti. In questi giorni ha messo tAnte croste gialle in viso… alcune cadono ma il viso è rosso e non parliamo del prurito che la tormenta. Esce del liquido in alcune zone, mi sono mossa per il permanganato ma non riesco a trovarlo. Nella testa  non metto nulla ma ha una crosta durissima tutta attaccata con i capelli. Vederla soffrire mi fa stare malissimo… ho paura che posso prendere  anche qualche infezione. Tutti mi spingono a portarla in qualche centro ma io non voglio riempire mia figlia di cortisone … chiedo al professore Monti come continuare a muovermi … ho spostata anche la vaccinazione. Ringrazio anticipatamente per tutte le risposte 

20221201_095036.jpg

20221201_114326.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

in questa fase usa il Permanganato di potassio soluzione per la pulizia del corpo/testa e la sera applica una punta di PEG Unguento 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.