-
AutorePosts
-
Dicembre 13, 2022 alle 8:09 pm #63134
Giovanni_97MembroGentile dottore
Vorrei chiederle una informazione.
22 giorni fa ho avuto un rapporto orale non protetto. Attualmente non presento lesioni sul pene o in altre zone, tranne una piccola cosa che sembrerebbe una protuberanza a sinistra della lingua è una macchia rossa che sembrerebbe uno spacco sul labbro superiore. Secondo lei è un sintomo di sifiloma primario? La lingua e il labbro, secondo lei, presentano lesioni da sifiloma? Premetto che Non ho assunto nessun medicinale da allora. A 22 giorni dal rapporto, in assenza di sintomatologia, potrei stare parzialmente tranquillo?
vorrei fare a breve degli esami del sangue per quanto riguarda HIV e sifilide.grazie mille
Dicembre 16, 2022 alle 1:02 pm #63135
DermaClub StaffAmministratore del forumnessuna patologia in atto.
Dicembre 16, 2022 alle 1:19 pm #63136
Giovanni_97MembroGentile prof Monti. Grazie mille per la risposta.
Da ieri sera lamento un fastidio all’angolo della bocca, Non presento lesioni o ulcere ma solo un fastidio che sembra bruciore/irritazione quando ci passo la lingua. Sono molto ansioso e quindi tendo a sprofondare nell’ansia per niente. Ho paura che sia un esordio da sifiloma primario, anche se Probabilmente è il dente canino che irrita quella zona. Secondo lei un esordio di sifiloma primario alla bocca si presenta in questo modo?
Dicembre 19, 2022 alle 9:29 pm #63137
DermaClub StaffAmministratore del forumNO
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.