-
AutorePosts
-
Dicembre 18, 2022 alle 9:54 am #63116
LucarichMembroBuongiorno da un po di tempo dopo una balanite é comparsa questa macchia ben delineata sul glande che si nota molto meglio in fase di erezione sono molto preoccupato perché ho trattato con most peg e con cicafalte ma non guarisce ho fatto anche tutti gli esami del caso come sifilide hiv hcv clamidia ecc risultati tutti negativi ,potrebbe trattarsi di un inizio di tumore al pene /carcinoma? Aspetto con ansia una sua risposta grazie saluti
Dicembre 19, 2022 alle 4:43 pm #63117
DermaClub StaffAmministratore del forumpenso dipenda da come hai curato la balanite e che non hai detto.
Dicembre 19, 2022 alle 7:07 pm #63118
LucarichMembroDottore inizialmente ho usato una pomata dal nome canesten per 14 gg e travocort dato che cnon andava via ma questa macchia a cerchio si é presentata dopo , in questa foto il pene é in semi erezione quando é normale si nota molto meno inoltre la pelle del prepuzio tende sempre ad attaccarsi al glande posso provate con gentalyn beta? Io sono molto preoccupato potrebbe trattarsi anche di lichen scleroatrofico?
Dicembre 19, 2022 alle 9:28 pm #63119
DermaClub StaffAmministratore del forumpenso sia un danno propio da cortisone, che non andava usato del tutto, che ci metterà molto tempo a regredire
Dicembre 22, 2022 alle 11:05 am #63120
LucarichMembroQuindi esclude tumori o lichen dottore ?
Dicembre 22, 2022 alle 5:20 pm #63121
DermaClub StaffAmministratore del forumsi
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.