-
AutorePosts
-
Dicembre 20, 2022 alle 9:42 pm #52932
Johnny9MembroBuongiorno Dottore,
dati i lunghi tempi di attesa per una visita dermatologica convenzionale, le scrivo per un parere. Da circa 4 mesi presento questa macchia, in origine piccola per poi estendersi con il tempo. Non presentando alcun prurito ne fastidio, ho inizialmente dato poco peso alla cosa e considerando che pratico molto sport, ho pensato si trattasse di una irritazione dovuta a sudorazione e lavaggi con detergenti eccessivamente aggressivi. Ho quindi tentato di risolvere in maniera naturale, applicando aloe e burro di karitè e cambiando bagnoschiuma, ma senza successo. Data la persistenza della macchia ho poi pensato si trattasse di una micosi. Da circa 2/3 settimane sto quindi applicando “Canesten crema”, purtroppo, non sembrerebbero esserci miglioramenti, anzi, la macchia sembra essersi leggermente estesa pur sembrando meno definita rispetto a inizio trattamento. Di conseguenza inzio ad avere dubbi che si tratti di micosi. In questi mesi ho avuto regolari rapporti sessuali non protetti, ma avendo chiuso la relazione, non saprei dirle se la ragazza ha presentato una manifestazione simile. Resto in attesa di un suo parere. La ringrazio. Distinti saluti
Dicembre 22, 2022 alle 5:59 pm #52933
DermaClub StaffAmministratore del forumcute ispessita forse da sfregamento, puoi applicar ela sera una punta minima di MOST Crema 2 S con molto massaggio.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.