Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    kikiu
    Membro

Buonasera, mi sono accorta di avere un escrescenza sulla vulva sinceramente non so se l’ho sempre avuta ma credo non fosse in rilievo altrimenti penso me ne sarei accorta.

Nella stessa zona circa un mese e mezzo fa ho avuto una grossa ciste che poi è scoppiata e si e sgonfiata piano piano (mi succede spesso di avere cisti sulla vulva che poi si aprono, spurgano e vanno via, sono soggetta a pelo incarnito) cosa potrebbe essere questa escrescenza? Allego una foto, la foto è molto zoomata nella realtà sarà di circa 4mm.

Mi sono accorta inoltre di un altra piccola macchia, molto più piccola e questa volta non in rilievo. Allego anche quella foto.

Grazie a chi risponderà.

IMG_20221230_000823.jpg

IMG_20221230_084505.jpg

IMG_20221230_114344.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

penso siano tutte reazioni da pelo incarnito che vanno prevenute più che trttate, Puoi applicare Crema 2 S sulle lesioni mattino e sera.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.