Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Marco19922
    Membro

Buongiorno,

mi chiamo Marco e ho 30 anni. Da un paio di mesi soffro di una condizione che a me sembra essere secchezza della pelle nell’angolo interno degli occhi, il piu delle volte ad entrambi. A volte prude e la pelle mi si “scaglia”. Ho provato a mettere creme idratanti da banco ma senza sortire effetto. In farmacia mi hanno consigliato anche Ceramol Beta contorno occhi, ma anche questa crema sembra dare sollievo immediato ma non curativo. Negli ultimi 15 giorni ho provato a non mettere più nulla ed evitare di bagnarlo facendo anche la doccia ma i risultati sono altalenanti, si alternano giorni che sembra scomparire a giorni che ritorna (le foto sono di oggi). Preciso che in estate ho trattato una psoriasi non grave sui gomiti utilizzando una schiuma steroidea. Grazie mille per chi saprà consigliarmi qualcosa.

WhatsApp Image 2022-12-30 at 09.14.01.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

l’immagine non corrisponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.