Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 7 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Claudio61
    Membro

Buongiorno gentilissimo, sono a scriverle per avere chiarimenti su segni e sintomi riscontrati a seguito di rapporti diciamo…. un pò “irruenti” avuti con una nuova partner, dopo circa 7 giorni dal primo rapporto mi sono ritrovato con due singoli “brufoli o afte” distanziate di 4 cm sull’asta del pene ed alcuni forse simili vicino al frenulo,  inizialmente ho pensato a delle ferite provocate dalla troppa “passionalità” orale (fellatio) della partner, ma dopo 4/5 giorni di fastidio ho consultato il mio medico curante il quale mi ha fatto effettuare dei test sia per la ricerca di anticorpi per l’herpes tipo 1 e 2 ed anche per il teporema pallidium per togliere eventuali dubbi, li ritirerò tra una settimana, tra feste ed altro sono un pò in ritardo.
    Sono già passati circa 7/8 giorni dal primo evento e stò un pò meglio, (le foto si riferiscono ad oggi) contemporaneamente ho avuto un leggero indurimento delle ghiandole all’inguine ed al collo un pò indolenzite che potrebbero essere collegate a questa eventuale infezione, anche se ora stanno molto meglio.
    Secondo la sua competenza visionando le immagini allegate cosa potrebbe essere, herpes simplex, semplici afte dovute a traumi o sfegamento dentale oppure davvero Lue?

La ringrazio in anticipo per la sua disponibilità

1aaac62e-215c-4c01-9016-e2f394ced74a.jpg

0ea52315-04db-463a-b656-fe24cfd762c1.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Lesioni da traumatismo non da malattia.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.