Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 7 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    faber12
    Membro

Da circa un mese e mezzo mi si è presentato sul prepuzio (sono circonciso) quel che penso sia un brufolo, inizialmente non l’ho curato ed ho continuato la masturbazione nonostante facesse male come un classico brufolo, ma dopo un paio di settimane ho iniziato a vedere che non scompariva – anche se non faceva più alcun male. Da una settimana ho iniziato ad usare sapore intimo + una crema per irritazioni e sembra essere meno rosso tuttavia non ho risolto il problema. Premetto che è incavato, quindi è rientrato con i bordi un po’ più alti. Allego una foto e nel caso servisse ne posso aggiungere altre. L’unica cosa che mi desta preoccupazione è il fatto che non sia ancora sparito. Non ho avuto rapporti sessuali. Di che cosa potrebbe trattarsi? La ringrazio in anticipo per l’attenzione.sfsfsfs.thumb.png.8af59980d49f2a84c18fa72896bb82d8.png

dwdwdw.png

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

esito in cicatrice di precedente lesione.

faber12
    Membro

Salve dottore, la ringrazio per la sua risposta. A distanza di un paio di settimane la situazione è sempre la medesima. Dovrei preoccuparmi? Inoltre, ha qualche suggerimento per arginare il problema? La ringrazio per la sua disponibilità. Buona serata.

fsffsfs.png

fsfsfs33.png

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

penso che rinmanga come tale nel tempo

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.