Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 7 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Marco0001010
    Membro

Buongiorno da un paio di settimane mi è apparsa una macchia screpolata e di colore chiaro sull’asta del pene, ho inizialmente applicato la crema locoidon perché guarisse, infatti dopo un paio di giorni la pelle screpolata è guarita ma è rimasto il colore chiaro delle pelle. Ho smesso di applicare il locoidon e dopo all’incirca 2 settimane la pelle si è screpolata di nuovo sempre sulla macchia di pelle rimasta chiara, forse serve un’altro tipo di crema, vorrei sapere il parere di un dottore anche magari per una crema che curi anche lo sbiadimento di pelle, allego una foto della zona interessata sperando si noti riesca a notare il problema; per ora la pelle sembrerebbe guarita dalla screpolatura dato che ho riniziato ad applicare il locoidon, ma la pelle biancastra rimane. Attendo riposte, grazie e buona serata .

D4A9C2C9-0A76-447D-A823-B8D575FCFE93.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

hai applicato una crema al cortisone che ha peggirato la chiazza ora se non applichi più nulla e diradi i lavaggi utilizzando la sola acquala chiazza andrà via 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.