Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 7 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    angy80rc
    Membro

Buonasera,da piu di 6/8mesi ho questo brufolo sul seno che non accenna a guarire.inizialmente non ci ho dato peso perche avendo un seno molto grande mi capita spesso di avere sfoghi e brufoli che durano a lungo. Faccio mea culpa ammettendo che lo schiaccio continuamente nel tentativo di svuotarlo.di solito esce pus arancione trasparente ma se per qualche giorno cerco di no toccarlo diventa durissimo e quando schiaccio esce pus a pressione e anche qualche pezzettino di pelle bianca.sotto è piu grande di quanto si veda fuori.ho provato a mettere gentalyn beta e una pomata all’ittiolo ma senza risultati. Adesso inizio a preoccuparmi perche ho letto di tumori cutanei che si manifestano cosi

151ED987-D4E2-4A6A-A493-7FCD9C555E26.jpeg

5951C7B4-43F7-49C9-9359-7770E7B5445F.jpeg

FBDCBF3C-B508-4544-A554-30F68E5A98B3.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

certo che se schiacci, applichi creme al cortisone o all’ittiolo fai di tutto per peggiorare. Applica mattino e sera una punta minima di MOST Crema 2 S , se regredisce bene se no occorre eseguire una toilette chirurgica.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.