-
AutorePosts
-
Gennaio 15, 2023 alle 9:02 pm #52749
Erika89PartecipanteSalve dottore, mi è stata diagnosticata dermatite da contatto. Cura con antibiotico e antistaminico. Non mi è mai successo e non ho cambiato le mie abitudini. Si presentano punticcini e macchie rosse sparse sui fianchi, braccia e sulle gambe. Non ho prurito per la maggior parte del tempo e la situazione sembra peggiorare giorno per giorno. Vorrei avere un vostro parere sperando che le foto siano chiare. Grazie in anticipo
Gennaio 16, 2023 alle 2:59 am #52750
DermaClub StaffAmministratore del forumPotrebbero essere pomfi da Orticaria non certo Dermatite da contatto che peraltro non si cura con antibiotico e antistaminico. Leggi l’artico su Orticaria su questo sito.
Gennaio 17, 2023 alle 7:28 am #52751
Erika89PartecipanteGrazie dottore. Purtroppo su questo forum ho cercato orticaria ma non ho trovato risultati per la cura. Io non ho una macchina madre.. è partito con una decina di punti rossi sulle gambe, poi braccia e ora sulla vita. La cosa strana è siano usciti sulle braccia anche al mio compagno, ma non sono rossi. Il prurito c’è solo quando lo si tocca o quando c e calore.
Inizialmente ho fatto fai da te con olio treeoil e si sono seccati.. poi medico di famiglia, poi dermatologo e dermatite da contatto antibiotico e antistaminico. Delle nuove non stanno uscendo, ma queste rosse (vicine ai pantaloni) faticano ad andare via.
Che posso mettere?
Gennaio 20, 2023 alle 3:58 am #52752
DermaClub StaffAmministratore del foruml’articolo è sul sito dermaclub.it non sul Forum
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.