-
AutorePosts
-
Gennaio 29, 2023 alle 1:14 pm #52678
Vanessa LMembroBuongiorno,
Da una decina di giorni ho il dito del piede messo così. Ha iniziato a prudere moltissimo durante la notte, e ho pensato ad un pizzico. Dopo i primi 2/3 giorni sembrava sulla via della guarigione, poi si è arrossato di nuovo e di nuovo prurito intenso. Da un Paio di giorni sto usando gentalin beta ed è migliorato per il prurito ma non accenna a schiarire. Cosa può essere? Sto anche prendendo antibiotico per altri motivi e neanche questo aiuta a sfiammarlo.
Grazie
Gennaio 29, 2023 alle 1:16 pm #52679
DermaClub StaffAmministratore del forumPenso sia una gelone, Gentalyn beta da eliminare.
Gennaio 30, 2023 alle 4:16 pm #52680
Vanessa LMembroLa ringrazio per la risposta. In effetti quando ho i piedi freddo il prurito aumenta e il dito diventa più gonfio. Cosa posso metterci sopra? In quanto tempo passa? È così da 10 giorni
Grazie
Febbraio 1, 2023 alle 10:46 pm #52681
DermaClub StaffAmministratore del forumtieni il dito sempre al caldo.
Febbraio 15, 2023 alle 5:46 pm #52682
Vanessa LMembroBuonasera dottore, dopo quasi un mese il problema al dito del piede persiste, anche se non è più così gonfio. Ci sono giorni che è praticamente normale, solo leggermente arrossato. Ma poi appena mi si raffreddano/scaldano i piedi il problema si ripresenta. È normale? Sto cercando di mantenere i piedi a una temperatura normale, ma non sempre è possibile.
Stasera per esempio è così.
Grazie
Febbraio 15, 2023 alle 8:13 pm #52683
DermaClub StaffAmministratore del forumpenso ci vorrà la primavera e temparature più alte per guarire.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.