Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 6 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Lilly76
    Partecipante

Salve mi è uscita una irritazione tra i seni, sono tipo pustoline leggermente pruriginose. Può trattarsi di un fungo? Purtroppo in quella zona tendo a sudare con il reggiseno avendo il seno un po’ prosperoso. A casa ho una crema antibiotica ripo zyndaclin ma non so se può andar bene. Cosa posso fare? SalutiIMG-20230129-WA0004.thumb.jpg.d592b08109e8742f733c1a335cc3d8b9.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Follicoliti da sudore, sfregamento ecc, applica mattino e sera una punta minima di MOST Crema 2 S con molto massaggio.

Lilly76
    Partecipante

Buonasera, sto applicando crema 2s come da vostro consiglio. La mattina noto un miglioramento ma la sera al termine della giornata la zona è di nuovo arrossata con prurito. Devo continuare con crema 2s? In quanto tempo dovrei notare un miglioramento? A casa ho anche la crema lenitiva della most. Non so se posso usare anche questa. Cosa mi consigliate? Saluti

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

prosegui così

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.