Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 6 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Style26
    Membro

Salve,ho 31 anni e da 17 anni soffro di acne. Ho fatto non so quante cure dermatologiche, peeling,acidi e chi più ne ha più ne metta. Negli ultimi 2 anni ho già usato aisoskin(per la seconda volta) epiduo, eritromicina, biretix tri-active,adenspot e ad oggi la mia pelle è combinata cosi. Ho già fatto analisi ormonali ed è tutto perfetto, non so più che fare e dove andare, mi potreste dare qualche informazione in più per favore?

6CF4EA11-CAF1-4C6F-B5EE-9CC2900E2B86.jpeg

D100EF82-49B9-4976-986B-137B2BCAA44E.jpeg

DF623EC0-142D-4683-89CE-3F4FEDDAA32F.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Mi dispiace per tutti i trattamenti effettuati ognuno con la propria tossicità, io ti consiglio il trattamento Micropeeling Combinato  più effice e senza tossicità. Vedi qui sul sito in Acne Tardiva e segui tutti i suggermenti. 

Style26
    Membro

Grazie mille per la risposta Prof.Monti, essendo nuova non riesco a trovare questo trattamento. Può gentilmente dirmi cosa comprare e come utilizzarlo? Grazie in anticipo, questa è la mia ultima chance.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sono perplesso: sul sito dermaclub.it c’è l’articolo e anche il motore di ricerca e basta scrivere Acne Tardiva e appare l’articolo con tutte le indicazione da seguire.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.