-
AutorePosts
-
Febbraio 6, 2023 alle 7:00 pm #10547
Lorenza02MembroSalve Dottore anch’io sto soffrendo di palpebre arrossate e secche il primo episodio è stato il 24 dicembre 2022, dopo aver usato un contorno occhi abbastanza aggressivo forse per il mio tipo di pelle, siccome non ho mai avuto problemi di questo tipo non sapevo come risolvere la situazione e ho preso una crema occhi idratante lenitiva, il tutto era passato però è una settimana che si è ripresentato di nuovo sull’occhio destro e leggermente sull’occhio sinistro.
io non sapevo non si dovesse bagnare la zona palpebrale in in queste situazioni e ho fatto tutto ciò che non avrei dovuto fare.
Io purtroppo lavoro come devo fare senza lavare gli occhi?
Im resto del viso posso lavarlo?
ps: ho continuato a truccarmi ma senza toccare gli occhi, non dovrei farlo giusto?
Febbraio 7, 2023 alle 10:54 pm #10550
DermaClub StaffAmministratore del forumnon devi bagnare lavare le palpebre e non applicare alcun prodotto , il resto del volto puoi lavare e truccare anche se penso a te i trucchi non facciano bene oltre a non averne bisogno.
Febbraio 10, 2023 alle 1:53 pm #10551
Lorenza02MembroIl 7/2/2023 Alle 23:54, DermaClub Staff ha scritto:non devi bagnare lavare le palpebre e non applicare alcun prodotto , il resto del volto puoi lavare e truccare anche se penso a te i trucchi non facciano bene oltre a non averne bisogno.
Dottore adesso è solo secca la zona che prima era arrossata nelle foto, mi può consigliare una crema che potrei applicare almeno 1 volta al giorno?
Febbraio 10, 2023 alle 11:02 pm #10552
DermaClub StaffAmministratore del forumgià detto, nessuna crema e non bagnare.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.