-
AutorePosts
-
Febbraio 14, 2023 alle 8:25 am #14869
Danip1985MembroBuongiorno, scrivo perché tanto tempo fa sono apparse le prime squame e arrossamento della pelle nel periodo invernale e soprattutto in un momento di forte stress. Da 3 o 4 anni la situazione è stata più o meno stabile con miglioramento nel periodo estivo e nel periodo invernale con poche macchie ma quest’anno si è ripresentata in maniera accentuata.
La cura che mi diedero due dermatologi ,dopo avermi diagnosticato la dermatite seborroica ,prevedeva L’applicazione di crema locoidon 0,1% e shampoo nizoral o kertiol pso .
Ora le zone colpite sono il cuoio capelluto, la parte intorno il cuoio capelluto, orecchie, viso, sopracciglia, petto e tante altre piccole chiazze sul resto del corpo soprattutto la parte superiore e da un paio di giorni ho applicato la locoidon.
allego alcune foto
cosa posso fare?
Febbraio 14, 2023 alle 5:46 pm #14873
DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi sgridare il dermatologo che ti ha detto di usare il cortisone per DS ora hai due malattie : la DS e la dermatite da cortisone. Sopendi , leggi l’articlo sul cortione qui sul sito per capire i problemi del rebound e della crisi d’astinenza. Puù avanti, terminata la crisi, potrai utilizzare MOST Crema 2 S la sera
Febbraio 15, 2023 alle 4:17 am #14875
Danip1985MembroCome faccio a capire quando termina la crisi e quindi iniziare con la crema 2 S? E per il lavaggio dei capelli come procedo?
Grazie anticipatamente
Febbraio 15, 2023 alle 11:04 am #14876
DermaClub StaffAmministratore del forumcapisci la fine quando non peggiora più. Evita di lavare i capelli fino a chel la Dermatite è in remissione
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.